Napoli-Atalanta, il retroscena negli spogliatoi: cosa ha fatto Conte a fine partita

Cos’è successo dopo Napoli-Atalanta? Il retroscena su quello che avrebbe detto e fatto Antonio Conte negli spogliatoi a fine partita E’ stata una disfatta terribile quella patita dal Napoli contro l’Atalanta al Maradona. Non c’è stato nulla della squadra di Conte alla quale siamo stati abituati dalla seconda giornata di campionato fino a ieri. Dal gol del 2-0 di Lookman gli azzurri si sono sciolti, non proponendo più nulla di pericoloso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta superano 0-3 il Napoli in quel di Fuorigrotta e si candidano a un ruolo da protagonisti nell'attuale campionato italiano di Serie A. La prestazione degli azzurri, se si escludono alcune eccezioni, è stata complessivamente piuttosto deludente. (AreaNapoli.it)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta vola a -2 dalla vetta (Milan News)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Sapevamo che loro vengono uomo su uomo, abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte e hanno sfruttato le occasioni avute". (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Napoli - Lukaku e Kvara fanno scena muta, Di Lorenzo rivive gli incubi europei

Nel post partita di Napoli-Atalanta è intervenuto il calciatore azzurro Matteo Politano in esclusiva ai microfoni di Radio CRC: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (Tutto Napoli)

Il coro "Forza ragazzi!" dalla Curva A e "Sarò con te..." dalla Curva B. Così i tifosi del Napoli incitano gli azzurri nonostante la netta sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, primo ko interno della stagione. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo 5 - Rivive di c Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)