“E’ morto Pippo Baudo”: la bufala che circola sul web e la sua esilarante reazione

L’esilarante reazione di Pippo Baudo alla grossa BUFALA. Questo pomeriggio vien data notizia della morte dell’amato conduttore; sopraggiungono notizie in merito all’ospedale in cui il conduttore sarebbe deceduto.

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, conosciuto con il suo amato nome d’arte Pippo Baudo è stato oggi protagonista di una storia ‘surreale’ e shock!

‘E’ morto Pippo Baudo’: la notizia che diffonde sul web è fortunatamente solo una grossa bufala; la reazione del conduttore è esilarante!

A darne la grossa smentita è proprio Pippo Baudo che con un pizzico di ironia cerca di sdrammatizzare con un commento alquanto esilarante. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Pippo Baudo ironizza sulla sua finta morte: “Faccio le co*na”. Pippo Baudo, sul quale sono circolate voci di corridoio su un suo ritorno su Rai1, ha poi concluso questo suo intervento all’Adnkronos con un’esclamazione che solitamente si usa per scaramanzia: “Faccio le co*na…” Ovviamente i numerosi telespettatori saranno ben lieti di sapere che Pippo Baudo non è morto a 84 anni come qualcuno ha detto, ma anzi è in ottima salute pronto a tornare in Tv magari alla conduzione di qualche nuovo programma. (Lanostratv)

Pippo Baudo non è di certo il primo su cui circolano bufale circa la morte. Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto. (Gossip e TV)

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. "Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Rai News)

Ancora una volta una sconcertante bufala sta diventando virale sui social: un sito di gossip ha annunciato la morte di Pippo Baudo, il noto conduttore di 84 anni. Viva Pippo Baudo. (Ck12 Giornale)

Pippo Baudo è morto, ma lui smentisce: le ultime notizie da ANSA e Wikipedia. Nella nostra epoca, basta un sito non autorevole per alimentare una bufala del genere. Un titolo forte, come “Pippo Baudo è morto”, per alimentare apprensione ed ottenere click facili. (Bufale.net)

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. "È morto Pippo Baudo", ma è una fake news. (Virgilio Notizie)