Benevento - Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen

Benevento - Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. I ragazzi di Montero forniscono una prova deludente contro un avversario forte che si lancia il testa alla classifica a pari punti con i lucani del Potenza (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

I quattro goal subiti nonostante la sua prova sono la fotografia del momento. A partita. (ilBianconero)

Daffara 6 – Nonostante i 4 gol subiti è uno dei pochi bianconeri a salvarsi. Para (l’ennesimo) rigore e sugli altri tentativi può davvero fare poco. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. (Juventus News 24)

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. (Calcio Benevento)

LIVE TJ - BENEVENTO-JUVENTUS NG 4-1 - Cudrig non ce la fa, entra Puczka al suo posto

Se è vero che siamo solamente alla settima giornata di campionato e il Benevento è una corazzata costruita per lottare ai vertici, la Juventus Next Gen non può permettersi prestazioni del genere. Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. (Bianconera News)

Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. (Bianconera News)

Non basta Palumbo che ha aperto le marcature nel primo tempo su un errore di Nunziante, poi i padroni di casa hanno pareggiato e rimontato con Manconi, Simonetti e Lamesta e nella ripresa ancora Simonetti ha completato la festa con la doppietta personale. (Tutto Juve)