L'incredibile trasformazione fisica di Batista: da wrestler a star del cinema

L'ex superstar della WWE Dave Bautista, meglio conosciuto come Batista, ha subito una straordinaria metamorfosi fisica dopo il suo ritiro dal wrestling professionistico. Questa trasformazione ha lasciato i fan a bocca aperta e ha segnato l'inizio di una nuova fase nella sua carriera. Dal ring al grande schermo Durante la sua carriera nella WWE, Batista era noto per la sua imponente stazza. Con un fisico massiccio e muscoloso, incuteva timore nei suoi avversari sul ring. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Nulla di particolarmente insolito, ma l'ex campione di wrestling è apparso drasticamente diverso rispetto al suo ultimo incontro sul ring, tanto che giornalisti e fan presenti all'evento lo hanno descritto come «irriconoscibile». (ilmattino.it)

In occasione dell'ultima uscita pubblica per promuovere il suo ultimo film, l'ex leggenda del wrestling Batista ha fatto preoccupare i suoi fan sfoggiando un fisico notevolmente più asciutto rispetto al passato: ecco cosa c'è dietro la sbalorditiva trasformazione fisica dell'ex star della WWE (Fanpage.it)

L'ex wrestler Batista si mostra al pubblico con un fisico snello e asciutto che segna un allontanamento definitivo dai combattimenti sul ring. La star della WWE ha abbandonato il wrestling da ormai cinque anni e, durante la presentazione dei suoi ultimi due film The Killer’s Game e The Last Showgirl, ha mostrato un'incredibile trasformazione fisica. (ilmessaggero.it)

Dave Bautista commenta l'incredibile perdita di peso: "Ero un po' troppo grosso"

"Un anno fa pesavo 143 kg: perdere tutto quel peso è stato una sfida" L'attore e wrestler Dave Bautista ha stupito tutti nelle sue ultime uscite in pubblico (Sportal)

Batista, uno dei volti più rappresentativi della WWE negli anni 2000, è ricordato soprattutto per le sue iconiche rivalità con Triple H e John Cena, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della federazione. (Tuttowrestling)

Dave Bautista è diventato un figurino con una dieta radicale che gli ha fatto perdere oltre venti chili dopo che era aumentato troppo per un ruolo. Bautista, il cui ultimo film è l'action thriller The Killer's Game, ha commentato la sua perdita di peso in un'intervista con Chris Van Vliet, ma da mesi i fan si erano accorti dei suoi cambiamenti fisici, divenuti oggetto di discussione sui social media. (Movieplayer)