Juve: Sergio Ramos a Kjaer per sostituire l'infortunato Bremer? Ecco la decisione di Giuntoli

Sei mesi di stop forzato per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano della Juve ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro nel match di Champions League vinto dai bianconeri per 3-2 a Lipsia. Gli approfondimenti diagnostici al JMedical hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico per l'ex giocatore del Torino. "È un’opportunità per crescere e tornare più forte" "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore - ha scritto Bremer su Instagram -. (Tiscali)

Su altri giornali

Le lacrime di Bremer, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nei primi minuti della gara di Champions in casa del Lipsia (vinta 3-2 dai bianconeri nonostante l’inferiorità numerica per il rosso sventolato a Di Gregorio), avevano soltanto anticipato quello che tutti temevano. (Corriere della Sera)

La strategia della Juventus dopo il ko del difensore brasiliano, out per almeno 6 mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco rimediata in uno scontro con Openda durante la sfida Champions con il Lipsia, non poteva essere che questa. (la Repubblica)

La Juventus lavora per costruire una grande squadra non solo per il presente ma anche per il prossimo futuro. Da qui nasce l’idea di provare a mettere in gioco una strategia molto chiara che sia in grado di rendere la rosa a disposizione di Thiago Motta tra le migliori in assoluto. (Juvenews.eu)

Calciomercato, Bargiggia annuncia il prossimo colpo della Juventus

Bremer out, la Juventus corre ai ripari: a gennaio due soluzioni, Kiwior torna di moda (TUTTO mercato WEB)

La perdita di Gleison Bremer è pesantissima . (Tuttosport)

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. (Fantacalcio ®)