Dragon Age: The Veilguard è in prenotazione a prezzo minimo garantito su Amazon per PS5 e Xbox

Dragon Age: The Veilguard è in prenotazione a prezzo minimo garantito su Amazon per PS5 e Xbox
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una copia di Dragon Age: The Veilguard, il gioco di ruolo d'azione di BioWare in arrivo su PS5, PC e Xbox Series X | S il 31 ottobre. Il prezzo è 79,99€, ma come sempre si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. In qualità di prenotazione a prezzo minimo garantito, se fate ora l'ordine al momento della spedizione pagherete il prezzo più basso apparso sulla piattaforma. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, per rientrare nei minimi va bene addirittura una vetusta GTX 970 o una Radeon R9 290x, mentre per quanto riguarda il processore vengono indicati l'i5-8400 o il Ryzen 3 3300X. (Multiplayer.it)

Questa sera alle 18:00 BioWare ed Eletronic Arts annunceranno ufficialmente la data di uscita di Dragon Age: The Veilguard, il nuovo gioco di ruolo d'azione. Peccato però che sviluppatore ed editore si siano fatti sfuggire una pubblicità per il videogioco in rete, svelando così in anticipo il tutto. (Multiplayer.it)

Electronic Arts ha annunciato con un trailer la data di uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, dopo il leak che aveva anticipato tali informazioni: ecco quando sarà disponibile il gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)

Ci gira Dragon Age: The Veilguard sui vostri PC?

Sta a te unire i Veilguard e combattere contro questi antichi sovrani. (Multiplayer.it)

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Dragon Age: The Veilguard. Il nuovo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 31 ottobre 2024. (Tom's Hardware Italia)

Proprio oggi è stata svelata la data di uscita ufficiale del gioco, assieme a un nuovo trailer. Ora, come riportato anche da DSO Gaming, vediamo quindi di quale sistema PC avrete bisogno per eseguire il nuovo titolo senza troppi problemi. (Spaziogames.it)