Dragon Age: The Veilguard è in prenotazione a prezzo minimo garantito su Amazon per PS5 e Xbox

Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una copia di Dragon Age: The Veilguard, il gioco di ruolo d'azione di BioWare in arrivo su PS5, PC e Xbox Series X | S il 31 ottobre. Il prezzo è 79,99€, ma come sempre si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. In qualità di prenotazione a prezzo minimo garantito, se fate ora l'ordine al momento della spedizione pagherete il prezzo più basso apparso sulla piattaforma. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Avendo lavorato su Dragon Age per oltre 15 anni, so quanto la nostra community sia impaziente ed entusiasta, e io sono altrettanto entusiasta di annunciare che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile il 31 ottobre“, ha dichiarato John Epler, direttore creativo di Dragon Age: The Veilguard. (The Games Machine)

Sta a te unire i Veilguard e combattere contro questi antichi sovrani. (Multiplayer.it)

REDWOOD CITY, California – 15 agosto 2024 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile a livello globale il 31 ottobre 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Deck Verified), EA app ed Epic Games Store. (Nerdmovieproductions)

Dragon Age: The Veilguard ha una data di uscita ufficiale, annunciata con un trailer

In particolare, per rientrare nei minimi va bene addirittura una vetusta GTX 970 o una Radeon R9 290x, mentre per quanto riguarda il processore vengono indicati l'i5-8400 o il Ryzen 3 3300X. (Multiplayer.it)

Negli anni l'approccio alla materia è diventato sicuramente più inclusivo, ma è anche vero che è proprio dei giochi di ruolo aprirsi ai giocatori il più possibile, proprio lì dove in linea teorica sono chiamati a interpretare un certo ruolo. (Multiplayer.it)

Electronic Arts ha annunciato con un trailer la data di uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, dopo il leak che aveva anticipato tali informazioni: ecco quando sarà disponibile il gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Multiplayer.it)