Le aperture inglesi - Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium

Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 Mirror "Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Il Mattino di Padova)

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Manchester City-Arsenal, guai per Guardiola: il fedelissimo esce dal campo in lacrime. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB

Dopo la rete di John Stones in pieno recupero, che ha assicurato il pareggio ai Citizens, Haaland ha recuperato velocemente il pallone, ma in un gesto di frustrazione ha lanciato la palla contro la testa di Gabriel, che era di spalle, con la maglia sul volto per nascondere il suo dispiacere. (Napolipiu.com)

Cinque spunti di riflessione in vista del match di Premier League tra Arsenal e Manchester City L'ondata di gol di Erling Haaland (Diretta)

Si sblocca con una rete da urlo l’ex obiettivo della Juventus e anche del Milan Riccardo Calafiori. Nel big match tra Manchester City e Arsenal, il difensore italiano ha realizzato la sua prima rete in Premier League. (Milan News 24)