L'Inter vuole subito il riscatto: discorso di capitan Lautaro e Barella alla squadra nello spogliatoio a Riad
I nerazzurri sono rientrati questa mattina a Milano: nello spogliatoio a Riad, dopo la gara, il capitano e Barella hanno parlato ai compagni. La rabbia accompagna il ritorno dell’Inter in Italia, dove la squadra è arrivata in mattinata con la delusione per la sconfitta in finale ancora viva. Il volo, partito direttamente dallo stadio Al-Awwal, è atterrato a Malpensa poco prima delle 8.30. L’atmosfera è molto diversa da quella di passate trasferte in Arabia, quando sui voli di rientro si festeggiava con gavettoni e balli insieme agli assistenti di volo. (Goal Italia)
Su altre testate
E dopo un ko così, imparare la lezione e crescere diventa un obbligo. Il Diavolo ha meritato perché ha avuto il merito di crederci, di essere più affamato e di non non aver mai mollato, nonostante la mazzata del doppio vantaggio firmato da Lautaro e Taremi a cavallo dei due tempi; l'Inter, invece, ha avuto il (grande) demerito di non aver saputo gestire quando c'era da farlo. (Fcinternews.it)
Inter non ha rivali. Lo sentiamo dire da anni, e siamo anche abituati a vincere tanto e perdere pochissimo in termini di partite. (Bauscia Cafè)
Onesto, Inzaghi, nel non voler cercare scuse: «Nel calcio di oggi è così, dobbiamo recuperare tutti perché le partite sono tante e qualche giocatore, che pure sta facendo benissimo, comincia a essere stanco». (fcinter1908)
"Difficile da spiegarsi, l'Inter era totalmente in controllo sul 2-0. Conceicao ha fatto questo, è stato un Milan aggressivo anche sotto 2-0, in poche squadre contro l'Inter riescono a fare questo" (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Bruno Longhi ha indicato la sua visione sulla finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista, con un post pubblicato sul suo account X, ha sottolineato come la differenza tra i titolari e i sostituti abbia avuto un certo peso nel risultato finale: «C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Inter-News)
Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana 2024/25 rimontando l’Inter da 2-0 a 2-3. Nel day after, il giornalista Bruno Longhi, sul suo profilo X sottolinea: “C’è un errore di base quando si giudica l’Inter e si tenta di spiegarne le (rare) sconfitte. (Tutto Napoli)