LIVE Formula 1 | Gran Premio dell'Arabia Saudita, Gara | Diretta testuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cari amici di Motorsport.com, ben ritrovati! Ci colleghiamo di nuovo da Jeddah per iniziare la Diretta LIVE del Gran Premio d'Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. Il sole sta tramontando definitivamente su Jeddah e i riflettori che illumineranno tutta la pista sono in accensione. Un'altra gara in notturna e gli occhi saranno puntati sia nei piani alti della griglia, dove troviamo Verstappen e Norris, ma anche a metà, con Lando Norris chiamato alla grande rimonta. (Motorsport.com)
La notizia riportata su altri giornali
GP ARABIA LIVE (Sky Sport)
(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale va in scena a Gedda per il Gp dell’Arabia Saudita, oggi domenica 20 aprile, nel suo quinto appuntamento. Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all’ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. (OglioPoNews)
Verstappen ha allungato su Piastri, Russell è tranquillo terzo con Leclerc a 3", poi sempre ottimo quinto Antonelli che ora dovrà guardarsi da Norris. (Il Gazzettino)

Tutti a caccia della Red Bull di Max Verstappen, che ha firmato una straordinaria pole position nelle qualifiche beffando all'ultimo giro la McLaren di Oscar Piastri, secondo. Torna in pista la Formula 1. (Adnkronos)
Secondo gradino del podio per Max Verstappen che era scattato con la sua Red Bull dalla pole position. Per il quattro volte campione del mondo olandese missione vittoria compromessa da una penalità di cinque secondi (scontata nell'unico pit stop del GP) per aver tagliato la prima curva nella bagarre con Piastri pochi secondi dopo il via. (Sportmediaset)
L’asfalto estremamente liscio della pista saudita limita il degrado gomma, spingendo le squadre verso la strategia a una sosta nonostante le scelte più aggressive della Pirelli. La gara di Gedda si prospetta molto diversa da quella andata in scena la settimana scorsa in Bahrain. (FormulaPassion)