Per Kevin Bacon lavorare con Eddie Murphy a Beverly Hills Cop 4 è stato un desiderio che si è avverato

Nel 1984, Kevin Bacon ed Eddie Murphy regalavano alla Paramount i successi di Footloose e del primo Beverly Hills Cop, due fra le pellicole più leggendarie degli anni ottanta. In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kevin Bacon non dimenticherà mai l'esperienza di lavorare al fianco di Eddie Murphy, con il quale ha condiviso il set di Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, quarto capitolo del franchise disponibile da oggi sulla piattaforma streaming di Netflix. (Movieplayer)

Axel F è in streaming su Netflix: Kevin Bacon è il cattivo di questo Beverly Hills Cop 4, e a People ha spiegato perché per lui era obbligatorio lavorare prima o poi col mitico Eddie Murphy. (ComingSoon.it)

Dopo l'inguardabile Il principe cerca figlio del 2021, sequel della popolare commedia anni ‘80 Il principe cerca moglie, il ritorno di un altro personaggio di culto col volto di Eddie Murphy si paventava tutt’altro che promettente. (WIRED Italia)

Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Recensione

Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. (Movieplayer)

Matt Singer (Screencrush): In qualche modo, la fiamma si è riaccesa; Con 65 recensioni, il film è a quota 69% su Rotten Tomatoes e ha quindi raggiunto un risultato positivo, anche se non ha messo proprio tutti d’accordo, come potete leggere a seguire: (BadTaste.it Cinema)

Un primo film fulminante, un seguito tutto sommato all’altezza, un terzo capitolo decisamente zoppicante. Eddie Murphy torna a vestire i panni poliziotto di Detroit che l'hanno reso celebre in tutto il mondo in questo film diretto dall'esordiente Mark Molloy. (ComingSoon.it)