Jannik Sinner? "Chi ci prova viene subito sbranato": una clamorosa conferma

Si scaldano i motori a Torino, anche se il motorsport non c'entra. Si parla di tennis, ovviamente di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo che sta per iniziare le Atp Finals, dove l'anno scorso ha perso in finalissima contro Novak Djokovic. Il ragazzo di San Candido è determinato, cerca la prima vittoria di peso in Italia, davanti al suo pubblico. E a Torino, ovviamente, è esplosa la Sinner-mania: basta guardare sotto all'hotel dove è alloggiato il 23enne, dove giorno e notte si trovano assiepate decine di persone, pronte a tutto per vedere Jannik, per strappargli un autografo o una fotografia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano a non placarsi affatto le polemiche, nel mondo del tennis, che vedono come protagonisti Nick Kyrgios e Jannik Sinner. D’altronde non è affatto un mistero che i due non abbiano un buon rapporto. (MilanLive.it)

. "Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. (Il Mattino di Padova)

Tra questi, anche lo stesso direttore del torneo ha parlato con un tono abbastanza indispettito. Nonostante Jannik abbia spiegato di aver dovuto rinunciare all'ultimo Master 1000 della stagione per motivi di salute, da subito sono si sono rincorsi i rumors sulla veridicità o meno della sua versione. (MOW)

Il bilancio di Sinner: «Stagione complicata, ero focalizzato sull'obiettivo ma stavo male»

FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. (CremonaOggi)

Foto Felice Calabro’ Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. Il presidente del CONI Giovanni Malagò, a margine della consegna a Coverciano delle stelle d’oro al merito sportivo da parte del Coni Toscana, ha parlato ancora della vicenda dell’altoatesino. (TennisItaliano.it)

Jannik Sinner, ospite di spicco dell'evento di presentazione del calendario 2025 di Lavazza al Centro Congressi della Nuvola Lavazza di Torino Non sono una macchina ma posso ancora migliorare (Corriere TV)