Napoli, Fontana: “De Laurentiis ha dato un segnale diverso rispetto al passato”

Il Napoli targato De Laurentiis compie 20 anni oggi. Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, ne ha parlato nel corso di Napoli Magazine Live. Di seguito le parole dell’allenatore nella trasmissione di approfondimento dei temi calcistici di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. Il Napoli di De Laurentiis compie 20 anni Così Fontana: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Marcello Altamura, noto giornalista campano, ha riflettuto sui 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis al Napoli durante un’intervista a 1 Station Radio, mettendo in luce i momenti salienti e le sfide affrontate dal club. (Napolipiu.com)

“È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino”, scrive De Laurentiis su X, “come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Napolipiu.com)

L'ex giocatore Carmine Esposito, amico di Spalletti, ai microfoni della trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha parlato dei 20 anni dell’era De Laurentiis a Napoli e non solo: "L’anno più bello è stato quello dello Scudetto, perché racchiude tutti i 20 anni. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis, con orgoglio festeggio i primi 20 anni del Napoli

L’istrionico patron dei partenopei festeggia il ventesimo anniversario alla guida del club azzurro: un periodo che ha visto la società risollevarsi dal fallimento e ripartire e risalire dalla Serie C, arrivando alla conquista del terzo Scudetto della storia della squadra del capoluogo campano. (Calciomercato.com)

Vent'anni fa nasceva la Napoli Soccer, con Aurelio De Laurentiis presidente, Pierpaolo Marino direttore generale e Gian Piero Ventura come allenatore. (TUTTO mercato WEB)

"E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Quotidiano Sportivo)