Shovkovskyi: ”La Roma è una delle squadre più forti in Europa. Ho studiato Juric”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
''Prendono pochi gol, tengono molto il possesso del pallone e mostrano un calcio molto aggressivo,'' ha aggiunto il tecnico ucraino Redazione 23 ottobre - 20:23 In vista della gara di domani tra Roma e Dynamo Kyiv, dopo aver sentito oggi pomeriggio le parole del tecnico giallorosso Ivan Juric, ha parlato in conferenza il tecnico degli ucraini Oleksandr Shovkovskyi. Ecco le sue dichiarazioni: In campionato avete il secondo miglior attacco e la miglior difesa. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)
Come arrivano le due squadre Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. (ForzaRoma.info)
Passando dalle carezze alla realtà. Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). (ForzaRoma.info)
Franco Melli a Radio Radio Lo Sport: Anche stasera la Roma avrà la sue difficoltà. Vincerà, ma con fatica Stefano Agresti a Radio Radio Lo Sport: Penso che la Roma debba vincere la partita, mi stupirei se non succedesse. (RomaNews)
IN EUROPA – Gianfranco Zola dopo Young Boys-Inter ha parlato così su Prime Video: «La consapevolezza ti arriva da come arrivi ai risultati, l’Inter può essere soddisfatta da questo punto di vista dopo una vittoria del genere. (Inter-News)