Channing Tatum e Zoë Kravitz si sono lasciati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La proposta di matrimonio era arrivata un anno fa. Eppure, riportano i tabloid internazionali, Channing Tatum, 44 anni, e Zoë Kravitz, 35, oggi non sono più una coppia. Il loro amore era nato nel 2021 sul set di Blink Twice, pellicola che ha segnato il debutto della figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet alla regia, in cui Tatum recitava da protagonista. Fino alle première del film, l’estate scorsa, i due divi hanno calcato i tappeti rossi insieme, l’uno tra le braccia dell’altro. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Varie fonti, poi confermate dalla rivista americana People, gli attori avrebbero annullato la loro promessa di matrimonio, benedetta anche dal padre di lei Lenny Kravitz, che si era dimostrato felice all’idea delle nozze della figlia con l’attore. (ilmessaggero.it)
Fidanzati ufficialmente da un anno con tanto di matrimonio alle porte, la coppia sembrava avere grandi progetti per una vita insieme. Dopo tre anni insieme i due hanno messo fine alla loro storia. (Corriere della Sera)
Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati Un 2024 nefasto per tantissime coppie. Diverse fonti vicine agli attori hanno confermato la loro intenzione di prendere strade separate. (DiLei)
E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)
I due, un anno fa, avevano annunciato le nozze. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme. Si erano incontrati per la prima volta sul set del film d'esordio alla regia di lei, "Blink Twice" in cui l'attore era stato chiamato a recitare proprio da Zoë e si sono separati un anno dopo aver annunciato il loro fidanzamento. (Golssip)