Torino-Napoli, i consigli per il Fantacalcio

Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Napoli, in programma domenica 1 dicembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Napoli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Neres ha una voglia matta di giocare da titolare: la scelta per il Torino Oggi alle 11:50 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". (Goal Italia)

Dopo la vittoria sulla Roma per 1-0, il Napoli si prepara a tornare in campo da capolista nel match di domenica alle 15:00 in casa del Torino. In vista di questa partita, l'allenatore azzurro, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

LIVE Alle 14.30 Conte in conferenza in vista di Torino-Napoli: segui la diretta

“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese (Napolipiu.com)

E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. (Tuttosport)

"Classifica? Non si tratta di non farsi condizionare, dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo all'inizio e che ci sono sei squadre in pochissimi punti, è un campionato che si è dimostrato equilibrato ma non penso che rimarrà così fino alla fine, dopo il girone d'andata comincerà ad allungarsi. (CalcioNapoli1926.it)