Lucca, rimprovera due giovani per aver rotto una staccionata: accoltellato un uomo di 62 anni, è grave in ospedale

Grave episodio dai contorni ancora tutti da chiarire, quello accaduto nella tarda serata di lunedì al confine fra San Lorenzo a Vaccoli e Massa Pisana, entrambe frazioni del comune di Lucca. È qua che un uomo di 62 anni è stato accoltellato all’esterno della sua abitazione e quindi, dopo il trasferimento in ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

È ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato operato d'urgenza stanotte, un uomo di 62 anni accoltellato ieri sera a Lucca da due giovani. I fatti sono avvenuti intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. (gonews)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. L'uomo sarebbe stato colpito con tre coltellate all'addome ed è stato operato d'urgenza. (Adnkronos)

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato in strada nei pressi della sua abitazione a Lucca e si trova ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, l’uomo avrebbe sorpreso due giovani a danneggiare la staccionata: alle sue grida di rimprovero i due avrebbero reagito aggredendolo e colpendolo con un coltello. (Virgilio Notizie)

Sente dei rumori dal giardino di casa e trova due giovani: 62enne accoltellato a Lucca, è gravissimo

Un uomo di 62 anni è stato accoltellato per strada nei pressi della sua abitazione e adesso si trova in gravi condizioni all'ospedale San Luca. (NoiTV - La vostra televisione)

– Un uomo di 62 anni è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. Secondo le prime informazioni è stato soccorso con ambulanza infermieristica dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. (LA NAZIONE)

Caccia all'uomo. (Fanpage.it)