GaSport | Da Pellegrini a Mancini: la decisione di Ranieri sull’impiego della vecchia guardia

ROMA VECCHIA GUARDIA – Il gruppo davanti a ogni cosa. È uno dei dogmi che Claudio Ranieri ha tenuto a precisare durante la conferenza stampa di presentazione. Ancor prima delle questioni tattiche, il tecnico ha bisogno di ritrovare un gruppo attualmente scarico e quasi privo di stimoli. Per rialzare la Roma, c’è bisogno dell’aiuto di tutti. E ovviamente non può mancare l’apporto di giocatori come Pellegrini, Mancini, El Shaarawy e Cristante (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. Claudio Ranieri sta cercando di riportare uno spirito positivo all'interno del gruppo Roma in vista della sfida contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)

Vocegiallorossa.it José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri? Roma, spese pazze per i mister: ecco le (insostenibili) cifre

Perotti: "La Roma è andata sul sicuro con Ranieri. De Rossi? Avrebbe meritato altro tempo" (TUTTO mercato WEB)

A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. (TUTTO mercato WEB)

Federico Strumolo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)