Baroni a LSC: «Abbiamo vinto contro una grande squadra giocando con un ottima personalità»
Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni PAROLE – Il Porto è una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. La Lazio passa anche sul Porto, vincendo un match di Europa League cruciale per il consolidamento della prima posizione in classifica. (Calciomercato.com)
Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA - E alla fine arriva la zampata di Pedro. In pieno recupero, i biancocelesti vincono contro il Porto, conquistano altri tre punti raggiungendo quota 12 punti e, soprattutto, la vetta della classifica di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)
Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. (Fcinternews.it)
Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Porto (ore 21:00). Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. (TUTTO mercato WEB)