Milan, Ibrahimovic: "Pulisic è il nostro Capitan America. Reijnders è cresciuto molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo svedese, intervistato da UEFA Champions League Magazine, ha parlato dei rossoneri: "Credo nel progetto e in un Milan che compete, condivido la visione della proprietà. Vogliono fare la storia ed è quando si tratta di vincere che mi sento vivo. Giocare a calcio non mi manca, sono in pace con me stesso. Pulisic è il nostro Capitan America, Reijnders è il calciatore che è cresciuto di più". Nel VIDEO l'intervista completa "Credo nel progetto, credo in un Milan che compete, condivido la stessa visione della proprietà". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Zlatan Ibrahimovic ha concesso una lunga intervista a UEFA Champions League Magazine sul Milan e sui suoi giocatori. Giulia Benedetti Redattore 14 novembre - 17:48 (Il Milanista)
Zlatan Ibrahimovic, presidente della Kings League Italia e Senior Advisor del fondo RedBird per il Milan, ha preso la parola a margine della presentazione dell'edizione italiana della competizione org (TUTTO mercato WEB)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Potete trovare questo ed altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede. (Pianeta Milan)