VIDEO – Inter… is on fire! Al Mondiale per Club, sfottò al Milan che resta a guardare?
L’Inter sarà una delle due squadre italiane che parteciperà al Mondiale per Club FIFA. Dopo che è stato svelato il trofeo del la competizione, i nerazzurri hanno omaggiato con un video un po’ particolare pubblicato sui social, richiamando la “famosa” canzone “Freed from Desire” utilizzata dai tifosi rossoneri nell’anno dello scudetto e dedicata a Stefano Pioli. Pura casualità o frecciata al Milan che guarderà la competizione da casa? MONDIALE PER CLUB – Ora è stato svelato anche il trofeo che verrà sollevato dalla squadra vincitrice. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. L'avventura di Bonucci come assistente di Corradi con l' Italia U20 comincia con un'incredibile vittoria. (Tuttosport)
Da 2-0 a 2-3: l’Italia U20 rimonta e ribalta la Polonia al termine di una partita romanzesca. E’ nel finale che gli Azzurrini di Bernardo Corradi si scatenano, grazie al contributo dei subentrati dalla panchina: accorcia su punizione Vacca (Juventus Primavera) che beffa il portiere Abramowicz, pari al 90’ in ripartenza del torinista Ciammaglichella, sorpasso in pieno recupero con il bis di Vacca – doppietta per lui – servito da Candelari (Spezia). (La Gazzetta dello Sport)
Thomas Berenbruch è uno dei volti più positivi dell’inizio di stagione dell’Inter Primavera. Sia in campionato che in Youth League, il calciatore italiano sta dimostrando tanto doti tecniche quanto una maturità da veterano. (Inter-News)
Sono ben tre i calciatori rossoneri impegnati in questo momento nella partita tra Italia U20 e i pari età della Polonia, tre tra le fila della Nazionale azzurra e uno nella formazione polacca. Si tratta di Kevin Zeroli, capitano di Milan Futuro, di Lorenzo Torriani e di Adam Bakoune. (Milan News)
Italia Polonia U20, clamorosa rimonta per 3-2 degli azzurri: tra i protagonisti anche 4 giovani del Milan. Il resoconto del match (Milan News 24)
Una partita pazza, un'Italia indomabile contro la Polonia. Sotto di due gol a 11 minuti dalla fine, la Nazionale Under 20 si è resa protagonista di una rimonta clamorosa (2-3), che vale la seconda vittoria in Elite League (dopo quella all'esordio contro la Cechia). (TUTTO mercato WEB)