Allenamento mattutino
Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. È rientrato in sede Daka, che si è allenato regolarmente, mentre Rafia svolgerà una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. (US Lecce)
La notizia riportata su altri media
Assente Bonifazi, a riposo Banda, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Berisha, Burnete e Pierret. Per la giornata di domani l’allenatore ha fissato un allenamento al mattino al Via del Mare. (Calcio Lecce)
Lunedì debutterà a Venezia il Lecce di Giampaolo, una squadra che ha davanti a sé 25 giornate di campionato per raggiungere l'obiettivo salvezza. I salentini hanno iniziato col piede sbagliato questa stagione che, però, è tutt'altro che compromessa; il piazzamento che garantirebbe la permanenza in Serie A è ad appena un punto e la finestra invernale di calciomercato è ormai alle porte. (TUTTO mercato WEB)
Lecce al lavoro questa mattina al Via del Mare in vista della gara con il Venezia, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma allo Stadio “Penzo” lunedì alle ore 20:45. Questo il report ufficiale del club salentino dai canali ufficiali: "Assente Bonifazi ed i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali: Dorgu, Gaspar, Krstović (autore ieri sera di una tripletta nella gara vinta per 3-1 dal Montenegro con la Turchia) e Ramadani. (TUTTO mercato WEB)
L’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce avverrà lunedì prossimo nello scontro diretto esterno in programma sul terreno del Venezia, squadra ultima in graduatoria alla pari con il Monza, ad una lunghezza dalla formazione salentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
LECCE – È conto alla rovescia per Marco Giampaolo per la sua prima gara sulla panchina del Lecce: si parte con l’impegno di lunedì sera in casa del Venezia. Scontro diretto per la salvezza: tra due squadre ad un punto di distanza, i padroni di casa ultimi e gli ospiti penultimi, che hanno lo stesso obiettivo stagionale. (TeleRama News)
A meno di inattese sorprese, il reparto difensivo dovrebbe proseguire sulla linea della continuità della gestione di Luca Gotti. Al netto dei compiti di costruzione richiesti a Falcone già dalla prima seduta di allenamento, la ripartenza dal basso dovrà essere assolta dallo stesso quartetto titolare visto nelle precedenti gare: Guilbert e Gallo sulle fasce, Gaspar e Baschirotto al centro. (Calcio Casteddu)