“Della Juve non mi è piaciuto questo”: la bordata dell’avversario

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

La partita tra Juventus Cagliari è stata a dir poco scoppiettante e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un calciatore rossoblu La settimana della Juventus tra Lipsia e Cagliari è sconsigliata ai deboli di cuore: i continui colpi di scena che hanno caratterizzato queste due partite hanno fatto provare sentimenti contrastanti ai tifosi bianconeri. E se a Lipsia è arrivata la vittoria, non si può dire lo stesso per il Cagliari. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dei sardi non è convinto sul rigore assegnato alla Juve TORINO (ITALPRESS) - "Ho detto a tutti i giocatori che non era facile, sono stati davvero tutti bravi. Questa Juve ha un gioco posizionale importante, verticalizza meno. (Tiscali)

Primo gol incassato in campionato dalla Signora e seconda gara consecutiva finita con un penalty subito e in dieci uomini. I bianconeri, subito in vantaggio con Dusan Vlahovic su rigore, dopo aver dominato il primo tempo e sprecato il raddoppio nella ripresa, nel finale di partita vengono raggiunti sull'1-1 dal Cagliari (Marin dal dischetto) e rischiano grosso per il palo di Obert nel recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Cagliari termina 1-1: i bianconeri sprecano diverse occasioni da gol prima e dopo il rigore assegnato con l'ausilio del Var e trasformato da Vlahovic e nel finale subiscono la prima rete in questa Serie A col penalty realizzato da Marin e assegnato per un intervento scriteriato di Douglas Luiz su Piccoli. (Fanpage.it)

Non basta un rigorino contestato: la Juve becca l’1-1 del Cagliari che colpisce anche un palo

E’ finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A 2024/2025. Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonchè la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. (Gazzetta del Sud)

Vantaggio della Juventus e prestazione di Dusan Vlahovic Nella partita tra Juventus e Cagliari, i bianconeri dopo essersi portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Dusan Vlahovic, hanno subito un pareggio per 1-1 da parte del Cagliari, con un rigore segnato da Razvan Marin. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus manca il controsorpasso ai danni dell'Inter in classifica e soprattutto l'imbattibilità della propria porta in questo campionato di Serie A. Il Cagliari strappa un ottimo 1-1 a Torino, in casa dei bianconeri. (Tutto Napoli)