El Shaarawy, infortunio prima di Roma-Inter: le chance di vederlo in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Durante l’ultima gara giallorossa sono emersi problemi fisici per Stefan El Shaarawy. Arrivano novità sull’infortunio dell’attaccante, a rischio per Roma-Inter. INFORTUNIO – Dopo la sosta per le Nazionali sarà il momento di Roma-Inter, in programma all’Olimpico domenica 20 ottobre alle ore 20.45. Proprio in vista del match dell’ottava giornata di Serie A, arrivano informazioni interessanti su uno dei giallorossi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultimissime notizie in casa Roma, anticipate da Il Tempo, sono decisamente positive. Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)

Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. I nerazzurri arrivano da tre vittorie consecutive contro Udinese (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Intanto, però, arrivano buone notizie da Trigoria: Paulo Dybala non ha... (Virgilio)

Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. (fcinter1908)

AS ROMA NEWS – Il passo indietro di Paulo Dybala nella rifinitura di Monza-Roma ha riacceso le polemiche sulle condizioni fisiche di un calciatore tecnicamente superiore agli altri, ma maledettamente fragile muscolarmente. (Giallorossi.net)