Schillaci sulla manovra: «Vogliamo che ci siano più fondi per assumere nuovo personale sanitario»
«Abbiamo avuto un incontro con il ministro Giorgetti a fine luglio primo di agosto e l’attenzione del ministero è soprattutto sul personale sanitario. Vogliamo che ci siano più fondi per assumere il personale e vogliamo che chi lavora nel Servizio sanitario venga pagato meglio. I fondi ci sono, ma non siamo ancora entrati nel dettaglio. A me interessa che venga assunto più personale e che chi lavora nel Ssn sia gratificato. (Corriere TV)
Su altri giornali
È questa una delle misure che dovrebbe prendere forma nella legge di bilancio per dare un segnale sulla Sanità che come ha detto la premier Giorgia Meloni è una «priorità del Governo dove abbiamo messo i soldi e li metteremo anche nella prossima manovra». (NT+ Enti Locali & Edilizia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il ministro Schillaci a Panorama.it: «Ora più che mai, il futuro del nostro sistema sanitario dipende dalla capacità di investire sul capitale umano» (Panorama)
ROMA. Stando a quanto trapela, la prossima Legge di Bilancio non prevede tagli alla sanità, anzi. (ROMA on line)
“Nessuno pensi di continuare a fare cassa sulla pelle del Servizio Sanitario Nazionale e dei suoi professionisti”. (AssoCareNews.it)
“Nessuno pensi di continuare a fare cassa sulla pelle del Servizio sanitario nazionale e dei suoi professionisti”. (Nurse Times)