FCIN1908 / Buongiorno verso Napoli. Se parte De Vrij gli occhi dell’Inter…

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi. Così, tra l'altro, da permettere a Carlos Augusto di tornare a giocare stabilmente nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno. Senza contare le sirene arabe che nelle ultime ore si sono fatte insistenti per Stefan de Vrij, ora in uscita dai nerazzurri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Con gli addii per fine contratto di Djidji e Rodriguez, il non riscatto di Lovato e soprattutto con il grande punto... Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... (Torino Granata)

ADL è sceso in campo in prima persona per Buongiorno: la sua mossa decisiva

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. Nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli (fcinter1908)

Il presidente azzurro fondamentale nella trattativa per il difensore Sara Ghezzi 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 08:41) (CalcioNapoli1926.it)