Francesco Menegatti ricorda mamma Carla Fracci, quel retroscena inedito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è un altro giorno è tornato adesso in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Serena Bortone che come primo argomento di puntata torna su Carla Fracci.

A parlare ai microfoni, in collegamento è stato il figlio Francesco nato dal matrimonio di una vita con Menegatti che è stato vicino alla ballerina fino alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Carla Fracci è morta, la ballerina non ha superato la malattia. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

I ballerini del Teatro dell’Opera di Roma lasceranno una rosa bianca davanti al teatro, così come faranno molti altri loro colleghi in tutta Italia. Dopo il saluto di ieri nella camera ardente allestita nel foyer della Scala, oggi sarà la Basilica di San Marco ad ospitare i funerali di Carla Fracci, l’etoile della danza mondiale scomparsa due giorni fa ad 84 anni. (Il Giornale di Vicenza)

Poi ritrovava gli angoli che amava e si riconciliava con Milano che ha avuto anche dei grossi cambiamenti e ritrovava. Lo ha detto Francesco Menegatti, figlio della stella della danza mondiale Carla Fracci, nel foyer del Teatro alla Scala, a Milano, dove è stata allestita la camera ardente per la madre (Il Messaggero)

Le provocazioni di Libero e la leggendaria Carla Fracci. Era necessario sottolineare quanto fosse, presuntamente, antipatica Carla Fracci a poche ore dalla sua morte? (CheNews.it)

I funerali della leggendaria etoile a Milano. 1 /9 Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Previous. (Tiscali Notizie)

LEGGI ANCHE > > > “Carla Fracci ci stavi antipatica”: il titolo che fa infuriare i fan. Adesso, la diva scomparsa ieri all’età di 84 anni viene ricordata dai colleghi del padre Luigi con lo stesso gesto (CheNews.it)

Venerdì mattina, alle 12 in punto, era stata aperta al teatro alla Scala la camera ardente di Carla Fracci, la ballerina morta giovedì mattina a 84 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore combattuta sempre con coraggio e massimo riserbo. (MilanoToday.it)