Venezia, Di Francesco: "Sono dispiaciuto, la frustrazione è altissima"
Al Penzo decide Dorgu. Gli arancioneroverdi, alla nona sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo tredici giornate… Davide Capano Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 00:11) La nona sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il nuovo Lecce di Marco Giampaolo. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Penzo ai microfoni di Sky Sport: "La frustrazione in questo momento è altissima. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Una vittoria nello scontro diretto contro gli uomini di Di Francesco che vanno sotto nell'unica occasione concessa aggli avversari e restano inchiodati all'ultimo posto a quota 8. Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato (Tuttosport)
Ai punti, va detto, i padroni di casa avrebbero meritato di conquistare l’intera posta in palio per le tante occasioni da rete create nella prima ora di gioco. Il calcio è bello anche perché, a volte, riserva delle emozioni incredibili. (quotidianodipuglia.it)
Esordio per mister Giampaolo in terra veneta, il Lecce, in trasferta, a caccia di punti e di identità in casa del Venezia che pure si trova nella bassa classifica. Di fronte all’ex mister Di Francesco, il nuovo allenatore giallorosso ha la ghiotta opportunità di evidenziare la propria idea di calcio. (Corriere Salentino)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito continua a trascinare lo Spezia in Serie B. (Inter-News)
TuttoVeneziaSport.it Stankovic 6 - Gara da spettatore, sul gol di Dorgu stavolta non può veramente nulla. (Tutto Venezia Sport)
Un successo prezioso alla prima sulla panchina giallorossa per Marco Giampaolo. Il Lecce vince al Penzo 1-0 contro il Venezia e aggancia Parma e Verona a 12 punti lasciando all'ultimo posto proprio la squadra di Di Francesco, Il Venezia, di fatto, domina il primo tempo, va vicina al gol con Oristanio e con Idzes (traversa), ma poi deve arrendersi a un micidiale contropiede dei pugliesi organizzato da Gallo e finalizzato da Dorgu che decide il confronto (Sky Sport)