BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Terni Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK. Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Portogallo batte ai rigori la Slovenia 3-0. Tre rigori segnati su tre per i portoghesi. Tre parati da Diogo Costa su tre tiri degli sloveni. CR7 sbaglia il rigore al 105esimo e piange. Poi si va ai rigori e il portiere para tre tiri su tre agli sloveni. (IlNapolista)

A Francoforte Portogallo e Slovenia si affrontano per la qualificazione ai quarti di finale degli Europei. Martinez riporta in campo i 'big': Leao torna nel tridente con Ronaldo e Bernardo Silva. (Sky Sport)

E dire che è l'estremo difensore sloveno Jan Oblak che potrebbe diventare il re quando para al 104esimo un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo che dopo l'errore scoppia in lacrime, consolato dall'intero gruppo. (Fcinternews.it)

Cristiano Ronaldo, rigore sbagliato e lacrime in Portogallo-Slovenia: foto e video del pianto

Minuti lunghi, lunghissimi per Cristiano Ronaldo, protagonista al pari di Diogo Costa negli ottavi contro la Slovenia. Una serata per CR7 cominciata con lo 'sfottò' della maglia di Messi in tribuna, poi col rigore fallito e le lacrime. (Sky Sport)

I lusitani sconfiggono 3-0 la Slovenia dopo i calci di rigore. Dopo 120 minuti il risultato non si sblocca, anche perché Oblak nel primo tempo supplementare Oblak respinge il rigore di Cristiano Ronaldo, che scoppia in lacrime per l'errore. (Quotidiano Sportivo)

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronta la Slovenia nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Da qui verrà fuori l’avversario ai quarti della Francia di Thuram e Pavard che si è qualificata battendo il Belgio di Lukaku. (Inter-News)