Inghilterra, Tuchel si presenta: "Ho solo il passaporto tedesco ma spero di convincervi"

Inghilterra, Tuchel si presenta: Ho solo il passaporto tedesco ma spero di convincervi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra, Tuchel si presenta: "Ho solo il passaporto tedesco ma spero di convincervi" Thomas Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra. La FA lo ha presentato oggi in conferenza stampa: "Wembley è il cuore, la cattedrale del calcio. Ha assolutamente ragione Pelé", le sue prime parole. "Sono molto emozionato e onorato di essere qui come nuovo allenatore capo dell'Inghilterra. Ho letto una citazione di Pelé all'ingresso di Wembley e sono d'accordo", riporta la BBC (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Momenti entusiasmanti per l'Inghilterra, con una generazione di giocatori di talento e un nuovo allenatore che ne prende le redini. Thomas, ti auguro buona fortuna, siamo tutti con te!". E' questo l'augurio di William, principe di Galles e presidente della Football Association (Fa) al nuovo ct della nazionale inglese, il tedesco Thomas Tuchel, diffuso sui social media di Kensington Palace. (Tiscali)

Tuchel nuovo ct dell'Inghilterra: un onore e un'emozione essere qui

Quindi voglio cogliere l'occasione per ringraziare la FA, in particolare Mark e John per la loro fiducia e sono molto emozionato di iniziare questo viaggio a gennaio con voi, con lo staff a St. Tuchel nuovo ct dell'Inghilterra: un onore e un'emozione essere qui Milano, 16 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)