Le pagelle del Lecce - Dorgu scheggia impazzita, Gaspar giganteggia. Krstovic a secco
Dorgu scheggia impazzita, Gaspar giganteggia. Krstovic a secco Risultato finale: Lecce-Hellas Verona 1-0 Falcone 6 - Trascorre una comoda serata in pantofole fino al sinistro da fuori scagliato da Suslov, lo disinnesca senza grossi problemi. Guilbert 6 - Timido nelle sortite offensive, potrebbe affondare di più quando l'Hellas resta in 10 uomini. Ordinato, si limita al compitino. Dal 63' Pierotti 6 - Porta freschezza. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
"Siamo scesi in campo con uno spirito diverso. Venivamo da una mazzata, oggi stavamo combattendo colpo su colpo, poi l'episodio ha spostato la bilancia a favore dell'avversario. Ci sono cose da salvare su cui ripartire. (Fantacalcio ®)
Lecce, Gotti: "Dorgu è sotto gli occhi di tutti" L'allenatore del Lecce, Luca Gotti ha dichiarato dopo la vittoria per 1-0 nel turno infrasettimanale di campionato in Serie A contro il Verona: "Le sconfitte precedenti sono arrivate anche per via di un calendario difficile, questa vittoria è importante. (Calciomercato.com)
Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)
Sempre più giù, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti al ritorno da Lecce con le ossa nuovamente rotte in quella che sarebbe dovuta essere la serata del riscatto dopo il sabato horror di Bergamo e che ha invece finito per passare in rassegna una volta di più tutte le fragilità di una squadra che, ad oggi, sembra completamente smarrita. (TUTTO mercato WEB)
Nell'anticipo della 10ª giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giustamente) due reti, nella ripresa arriva il vantaggio sempre di Dorgu su cross di Banda. (Tutto Napoli)
Lecce-Verona, match della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-0. Autentico mattatore della serata Patrick Dorgu, che fa impazzire la difesa avversaria con la sua velocità e si rende anche protagonista della rete decisiva. (Inter-News)