Bari-Catanzaro 1-1: Iemmello replica a Dorval e la vittoria sfuma ancora

Pareggio ricco di rimpianti per il Bari, fermato sull'1-1 in casa dal Catanzaro nell'anticipo della 9ª giornata di Serie B. Dopo essere passati in vantaggio alla mezz'ora con un gol di Dorval, i biancorossi si sono fatti recuperare nella ripresa da una rete di Iemmello, a segno quando mancava un quarto d'ora al 90'. La squadra di Longo, per la terza partita di fila, ha pareggiato facendosi riprendere da una situazione di vantaggio. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al “San Nicola” termina 1-1, con la rete di Dorval (seconda stagionale, assist di Pucino) alla mezzora del primo tempo ad illudere la formazione di Moreno Longo, riacciuffata ad un quarto d’ora dal termine dal secondo gol stagionale di Pietro Iemmello, al rientro da un infortunio. (Calciomercato.com)

Al termine del match tra Bari e Catanzaro terminato 1-1 ha parlato l'allenatore del club pugliese Moreno Longo che si è espresso così nel post-partita: "Bisogna chiudere le partite, altrimenti un episodio può cambiare l’inerzia della gara. (TUTTO mercato WEB)

Poi monologo biancorosso: Sibilli e Lasagna falliscono almeno due nitide occasioni per il raddoppio. La squadra di Longo va in vantaggio al 30' con Dorval, bravo su assist di Pucino, a segnare come fosse un attaccante vero. (quotidianodipuglia.it)

Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Finisce in parità il match tra Bari e Catanzaro, disputato al San Nicola di Bari: 1-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di seguito le pagelle: VICARI 6.5 Gara attenta per il capitano. (BARI CALCIO)

Il match ospitato al San Nicola vedrà la squadra allenata da Moreno Longo cercare la vittoria dopo i pareggi contro Cosenza e Cremonese mentre il Catanzaro andrà alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona playout. (Digital-Sat News)