Sinner, quando ci sarà la sentenza per il doping? Quando gioca Jannik e fino a quando sarà il numero uno al mondo

Jannik Sinner ha concluso un anno da sogno con le vittorie nelle Finals e in Coppa Davis. Per l'azzurro è il momento di un meritato riposo, ma con la testa già ai prossimi impegni e alla sentenza sul caso doping che, però, non dovrebbe arrivare a breve. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

16 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)

L’ESILARANTE MONOLOGO DI CROZZA SUL GIUBILEO ALLE PORTE: “IN 12 MESI A ROMA SI PREVEDONO 35.000 DI PELLEGRINI... TUTTI ALLA RICERCA DI UN TAXI” (Il Giornale d'Italia)

Sinner, caso doping, data ufficiale Tas: ecco quando sarà presa la decisione

Il ricorso della WADA contro il verdetto di ‘assoluzione’ dell’Itia per il caso di doping non intenzionale con il Clostebol non sarà dibattuto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna prima dell’11 febbraio. (Quotidiano Sportivo)

ROMA. Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Alto Adige)

E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . (Tuttosport)