OpenAi Dev Day, ecco tutto quello che c’è da sapere

OpenAi Dev Day, ecco tutto quello che c’è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OpenAI in occasione del suo evento dedicato agli sviluppatori ha annunciato alcuni nuovi tool studiati per per semplificare la creazione di app AI avanzate. Nessun nuovo LLM come invece ci si attendeva ma strumenti che aggiornano funzionalità esistenti. Quattro i tool presentati. API Realtime consente di integrare esperienze multimodali a bassa latenza nelle app, con conversazioni speech-to-speech. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Le regole della Community (Il Sole 24 ORE)

Cos'è Canvas e come funziona Canvas è essenzialmente uno spazio di lavoro virtuale che si apre accanto alla classica finestra di chat di ChatGPT. Si chiama Canvas ed è una nuova interfaccia che apre nuove possibilità per scrittori e programmatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Soprattutto per chi utilizza ChatGPT per aiutarsi nella scrittura di codice di programmazione, Canvas può rendere l'IA ancora più efficiente. (DDay.it)

ChatGPT aggiunge una nuova interfaccia con Canvas di OpenAI

OpenAI Canvas, spazio di lavoro per scrittura e coding in ChatGPT OpenAI ha presentato Canvas, una nuova interfaccia (attualmente in beta) per ChatGPT che promette di semplificare l’interazione con l’intelligenza artificiale per progetti di scrittura e programmazione. (Tech Princess)

Un giorno dopo l'annuncio di un round di finanziamenti da 6,6 miliardi di dollari, OpenAI ha lanciato la prima importante evoluzione nell'interfaccia di ChatGPT. (WIRED Italia)

Pubblicità OpenAI sta testando una nuova funzionalità per ChatGPT chiamata Canvas, pensata per l’ambiente di lavoro. Questa nuova funzione, presentata sul blog ufficiale dell’azienda, è attualmente disponibile per gli utenti di ChatGPT Plus e per quelli del piano Team, mentre gli utenti Enterprise ed Edu potranno accedervi a partire dalla prossima settimana. (macitynet.it)