Catania, 26enne ustionata in strada

(Adnkronos) – Hanno gettato liquido infiammabile a una donna di 26 anni a Catania. L’aggressione sarebbe nata nell’ambito di un litigio tra due famiglie a seguito di una lite tra due ragazzine. E’ quanto emerge da una prima ricostruzione della Squadra mobile che indaga. Non è stato ancora emesso nessun provvedimento, come si apprende. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Prima le telefonate poi i messaggi, gli insulti sul cellulare fino alla rissa tra donne davanti casa. A farne le spese una giovane di 26 anni, addosso alla quale una donna, forse la madre di una delle due ragazzine, ha gettato del liquido infiammabile, dandole fuoco e procurandole ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. (Giornale di Sicilia)

Catania è scossa da un tragico episodio di violenza che ha visto una giovane donna, di 26 anni, riportare gravi ustioni sul 20% del corpo. L’incidente è avvenuto in seguito a una lite esplosa in strada, culminata quando un’altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (La Voce di Bolzano)

Ci sarebbe una lite tra due minorenni per un ragazzo conteso dietro l'aggressione in strada a Catania in cui una donna ha gettato benzina su una ragazza di 26 anni e le ha dato fuoco. E' quanto emerge dalle indagini della Squadra mobile della Questura etnea. (L'Unione Sarda.it)

Finisce “in fiamme” una lite in strada tra due donne. Una di 40 anni ha gettato addosso del liquido infiammabile all’altra e le ha dato fuoco. Vittima una 26enne che avrebbe riportato ustioni sul 20% del corpo - È ricoverata nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni (Tuscia Web)

La vittima è ora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania con la prognosi riservata. Incredibile episodio di violenza a Catania con al centro una vicenda legata forse ad un fidanzato conteso. (Tele Video Adrano)

Due donne ustionate, madre e figlia, di cui una in gravi condizioni. Una banale lite fra teenager per un fidanzatino conteso che si trasforma in tragedia. Un colpevole che deve ancora essere individuato. (Livesicilia.it)