Inter, dalla Premier pronta un’offerta per il big nerazzurro: avete sentito?

Nelle ultime ore è uscita una clamorosa bomba di mercato: un club di Premier ha già la maxi offerta per il big nerazzurro. La stagione dell'Inter è ormai cominciata ufficialmente da poco più di un mese: i nerazzurri hanno disputato 4 giornate di Serie A, totalizzando 8 punti, e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

APPIANO GENTILE – Alla vigilia della sfida col Milan, che potrebbe fare dell’Inter l’unica squadra milanese ad avere vinto il derby per sette volte di fila, Simone Inzaghi in conferenza stampa dà la carica: “Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi. (la Repubblica)

Inter e Milan si affrontano nel Derby della Madonnina: tutte le novità relative alle formazioni del match. Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. (Goal Italia)

CHIAVE – Walter Zenga non sottovaluta affatto l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi. Sarà un derby, sarà una partita a sé e merita il rispetto e l’attenzione che ha sempre avuto. L’ex portiere del club meneghino avverte l’allenatore piacentino sui possibili pericoli: «Inter–Milan? Il Milan riparte dall’ultimo quarto d’ora giocato con il Liverpool, quando ha giocato con Morata alle spalle di Abraham. (Inter-News)

Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco recuperato, torna Lautaro. Fonseca conferma 11/11

Stadio San Siro a Milano, sabato 22 settembre ore 20:45. Inter-Milan, quinta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

È normale che chi ci gioca perda qualche energia fisica e mentale, preparare partite del gen Quanto successo l'anno scorso con la Juventus, che giocava solo il campionato. (ilBianconero)

Le ultime sull'Inter Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto. (TUTTO mercato WEB)