NEWS – Leao, Neres, Vitinha, Dia, Orsolini, Ricci, Barella, Lovric, Tengstedt: le novità

Nessun dubbio di formazione in casa Napoli. Torna Kvaratskhelia ma è pronta ancora una maglia da titolare per Neres in attacco con Lukaku e Politano. Juan Jesus al centro della difesa al posto di Buongiorno accanto a Rrahmani con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. In mezzo Lobotka in cabina di regia, insieme a lui McTominay e Anguissa. LAZIO - La probabile formazione della Lazio parte da una certezza: ci sarà Castellanos al centro dell'attacco, l'argentino partirà dal primo minuto, con Dia favorito su Pedro nel ruolo di trequartista, supportato da Isaksen e Zaccagni ai lati. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Mago Reijnders, guaio Leao", si legge in taglio alto della prima pagina odierna di Tuttosport. Lì il quotidiano piemontese dedica spazio al successo del Milan al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete dell'olandese. (Milan News)

Alessandro Di Gioia 2 minuti fa (Calciomercato.com)

Sostituzione immediata, Leao ha chiesto il cambio senza accennare a forzare giocando sul dolore. Un indizio chiaro di come possa essersi fermato in tempo, scongiurando guai peggiori. Tutto ciò è stato infatti confermato da Fonseca. (FantaMaster)

Gazzetta - Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli

Milan, Leao rassicura i tifosi milanisti: "Torno presto" (Milan News)

Nella giornata di oggi Rafael Leao si sottoporrà ai controlli per capire l’entità dell’infortunio, ma tranquillizza già i tifosi del Milan Ieri sera il Milanha trionfato per 1-0 contro l’Hellas Verona grazie al gol vittoria di Reijnders. (Il Milanista)

Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)