Gli Usa potrebbero mandare soldati di terra contro l'Isis

Panorama ESTERI

Quello che avevano predetto gli analisti militari americani potrebbe presto diventare realtà: Obama sarà costretto a mandare truppe di terra nel nord dell'Iraq, Il Wall Street Journal ha scritto che l'amministrazione statunitense sta prendendo in esame ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

I Consiglieri comunali Claudio Cardile e Francesco Pagano, per la seconda, denunciano la grave situazione igienico ambientale dovuta alla mancata effettuazione del servizio di raccolta dei... (Infomessina)

E’ “meno probabile” di quanto valutato in Forse ti interessa anche: Usa: in Crimea ventimila soldati russi Libia: ‘teste cuoio’ USA... (Expoitalyonline)

Reportage dal Kurdistan iracheno.. (La Repubblica)

Iraq. Gli Usa inviano truppe di terra per aiutare gli Yazidi -Redazione- Gli Stati Uniti hanno inviato in Iraq anche le truppe di terra così da aiutare i rifugiati Yazidi bloccati sul Monte Sinjar ormai da giorni, perseguitati e minacciati dai militanti dell'Isis. (Articolotre)

La conferma del rapimento – già trapelato nei giorni scorsi, ... (Blitz quotidiano)

- Corridoi 'blindati' e ponti aerei per salvare decine di migliaia di civili iracheni, yaziti e cristiani, in fuga dagli jihadisti dello Stato islamico. E' quanto prevede il piano di evacuazione che stanno mettendo a punto Stati Uniti e Unione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)