Suzuki presenta la nuova Swift Hybrid 4x4 Allgrip

Suzuki ha scelto l'Altopiano dei 7 Comuni, in provincia di Vicenza e il 13° Raduno della community degli appassionati delle sue vetture 4x4 per la presentazione di Swift Hybrid 4x4 AllGrip. Come la versione a due ruote motrici, anche la versione 4x4 è caratterizzata dall'iconico design a tetto sospeso e dalle linee sportive e filanti. In più la versione 4x4 AllGrip si differenzia per una maggiore altezza da terra (+25 mm rispetto alla versione due ruote motrici) e per la presenza del differenziale posteriore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Un evento che ha visto il debutto di una vettura pronta a varcare i confini della città, ideale per chi ama uno stile di vita attivo e a stretto contatto con la natura, nel massimo rispetto dell’ambiente. (AutoScout24 Magazine)

Fonte: Ufficio Stampa Suzuki Ecco in scena la nuova versione 4x4 AllGrip di Suzuki Swift (Virgilio)

Abbiamo di fronte l’unica vettura a due volumi e appartenente al segmento B ad avere la trazione integrale, che permette di muoversi in libertà e sicurezza anche sulle strade più difficili. Proprio come la versione con due ruote motrici, anche la Swift Hybrid 4×4 AllGrip presenta un design con tetto sospeso e linee sportive e filanti. (Info Motori)

Nuova Suzuki Swift AllGrip: Hybrid ma anche 4×4 “vecchia scuola”

La nuova generazione dell'utilitaria giapponese è stata presentata alla fine del 2023 e sta già riscuotendo un buon successo di vendita in Europa e soprattutto in Italia, che per Suzuki rappresenta il mercato principale nel Vecchio Continente. (La Gazzetta dello Sport)

Testo di Tommaso Marcoli (l'Automobile - ACI)

L’utilitaria di Hamamatsu, dopo aver presentato la veste ibrida della nuova generazione che ha debuttato alcuni mesi fa, mostra adesso la rinnovata versione 4×4, che utilizza la tecnologia AllGrip vero vanto della produzione del Marchio nipponico. (SicurAUTO.it)