Atalanta, allarme Cuadrado: le sue condizioni con la Lazio all'orizzonte
Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio? Atalanta subito a lavoro con l’allenamento pomeridiano di oggi. Ecco le novità tra infortuni, sessioni a Zingonia e la preparazione per la gara contro il Milan e in vista anche della Lazio, sfida del prossimo 28 dicembre. LA SITUAZIONE – «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. L'Atalanta avrà sicuramente almeno tre assenti per la partita di venerdì del Gewiss Stadium contro il Milan (fcinter1908)
Venerdì 6 dicembre i rossoneri volano al 'Gewiss Stadium' di Bergamo alla ricerca di una vittoria che potrebbe svoltare del tutto la stagione del Diavolo. Una sfida molto difficile visto che la Dea è tra le squadre più in forma del momento. (Pianeta Milan)
Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana. (Tutto Juve)
Tegola in casa Atalanta, si ferma Juan Cuadrado. L'esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e per questo motivo oggi pomeriggio ho svolto solo terapie. Segnala Sky Sport che salterà la sfida di venerdì sera contro il Milan, non sarà convocato. (SOS Fanta)
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista del doppio impegno di Serie A, prima contro la Fiorentina e poi con l’Atalanta. Se i rossoblù di Davide Nicola sono concentrati sul prossimo match al Franchi, i prossimi avversari casalinghi rischiano di arrivare a Cagliari con un’importante assenza. (Cagliari News 24)
Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)