Uragano Helene, salva una donna bloccata in auto: interrompe diretta tv e si getta in acqua

Uragano Helene, salva una donna bloccata in auto: interrompe diretta tv e si getta in acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Uragano Helene, salva una donna bloccata in auto: interrompe diretta tv e si getta in acqua Il meteorologo di FOX news Bob Van Dillen ha interrotto la diretta tv sui luoghi colpiti dall'uragano Helene e si è gettato in acqua per salvare una donna bloccata in un auto ferma in un'area allagata. Nel video si sente la donna urlare mentre lui cerca di assicurarle che i soccorsi stanno arrivando. Poi dice alla telecamera: “È un problema. (La Stampa)

Su altri giornali

Vance possono scappare dagli uragani, ma non potranno nascondere la realtà del cambiamento climatico. Le devastazioni causate dall’uragano Helene, che ha provocato finora oltre cinquanta morti nel Sud degli Stati Uniti, stanno avendo un impatto anche sulla campagna presidenziale. (la Repubblica)

Le stime preliminari dei danni variano da 15 miliardi di dollari a oltre 100 miliardi di dollari, stando alle previsioni di assicuratori e meteorologi nel fine settimana. (Tiscali Notizie)

L'uragano si era abbattuto giovedì sera nel nord-ovest della Florida come uragano di categoria 4 su una scala 5, con venti che soffiavano a 225 km/h. Secondo l'esperto Michael Lowry è stato l'uragano più potente che abbia mai colpito questa regione, scrive l'agenzia stampa Afp. (Today.it)

L'uragano Helene devasta gli Stati Uniti: 64 morti, danni per 3 miliardi, il bilancio

– L’uragano Helene negli Stati Uniti ha provocato almeno 93 morti. Lo riportano i media Usa, ricordando che Helene ha toccato terra giovedì notte nella regione di Big Bend in Florida come uragano di categoria 4. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’uragano Helene ha provocato almeno 64 morti negli Stati Uniti. Questo l’ultimo aggiornamento del bilancio delle vittime dopo il passaggio della perturbazione che si è abbattuta sul sud-est del Paese. (Virgilio Notizie)

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)