Inter, ieri Inzaghi ha parlato alla squadra dopo il derby: “I toni sono stati…”

E' ripreso ieri il lavoro ad Appiano Gentile dopo la sconfitta nel derby di domenica sera. Ovviamente l'Inter si è ritrovata e si è confrontata su quanto accaduto nella stracittadina, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport: "Delusione, certo – e come potrebbe essere diversamente, dopo una sconfitta in un derby? – ma anche grande voglia di ripartire e di dimostrare che il ko con il Milan è stato un incidente di percorso. (fcinter1908)

Su altri media

Pedullà tuona contro chi attacca Simone Inzaghi, difendendo il tecnico dell’Inter dopo il KO contro il Milan nel derby. Il suo editoriale di difesa dalle colonne di Sportitalia.it. (Inter-News)

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Il Milan ha vinto il derby. Per certi versi persino stravinto. E il termine “stravinto” lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa: “Il Milan perderà e Fonseca andrà a casa”. (Milan News)

Si riparte dalla fase difensiva. Come spiega oggi il Corriere dello Sport, oltre alla necessità di arrivare il prima possibile a una condizione fisica ottimale, l'Inter cerca di mettere a punto una fase difensiva più compatta, perché è lì che finora i nerazzurri sono mancati in campionato. (Fcinternews.it)

Dopo il derby, Simone Inzaghi ha dato un giorno di riposo alla squadra che si è ritrovata ieri ad Appiano. Il tecnico nerazzurro è tornato sulla deludente prestazione dei suoi ragazzi. Come sottolinea Tuttosport, il tecnico nerazzurro ha ritrovato il suo gruppo, nessuna strigliata, "ma un'analisi dettagliata degli errori commessi nel derby". (fcinter1908)

Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)

DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. (Inter-News)