Accoltella la compagna e poi si suicida - Necrologie Il Mattino di Padova

Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. (Necrologie)

Su altri giornali

La 50enne è stata soccorsa dai vicini che hanno chiamato il 118 ed è stata trasportata in ospedale. Tra le ipotesi al vaglio è che si tratti di un tentativo di omicidio-suicidio. (Adnkronos)

Video suggerito L'uomo trovato impiccato ieri a Grottarossa, un cinquantasettenne dello Sri Lanka, ha cercato di uccidere sua moglie a coltellate, prima di uccidersi. I carabinieri nelle ore successive ai tragici fatti, che si sono consumati nel quadrante di Roma Nord, hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. (Fanpage.it)

Una 50enne è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa e portata in ospedale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio (Sky Tg24 )

Roma, una donna accoltellata e il compagno impiccato a Grottarossa

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave (Liberoquotidiano.it)

Sul posto il 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire esattamente l'accaduto. La cittadina dello Sri Lanka, di 53 anni, e' stata portata in ospedale al policlinico Gemelli dove e' stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)

Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. (Il Sole 24 ORE)