Muore schiacciata dal letto contenitore, la tragedia ad Alassio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Adnkronos INTERNO

Lutto ad Alassio, in provincia di Savona, dove una donna è morta la notte tra lunedì e martedì schiacciata da un letto contenitore. Maria Vittoria 'Chicca' Ienca aveva 62 anni ed era un volto noto nella cittadina per essere titolare del negozio di arredamenti Pietro Briozzo e per avere ricoperto l'incarico di consigliera comunale con delega alla cultura. Il letto contenitore che l'ha schiacciata si trovava nella sua abitazione in cui viveva insieme al marito. (Adnkronos)

Su altri media

Lutto ad Alassio, in provincia di Savona, per la tragica morte di Maria Vittoria ‘Chicca’ Ienca, volto noto nella cittadina per essere titolare del negozio di arredamenti Pietro Briozzo e per avere ricoperto l'incarico di consigliera comunale con delega alla cultura. (RaiNews)

Tragico incidente domestico come possibile causa del decesso Secondo una prima ricostruzione dei… Dolore e incredulità ad Alassio per l’improvvisa scomparsa di Maria Vittoria Ienca, per tutti semplicemente “Chicca”. (La Stampa)

Alassio. Non ci sarà bisogno di autopsia per Maria Vittoria Ienca in Bonora, per tutti “Chicca”, molto conosciuta ad Alassio per il suo impegno nel commercio e nella vita cittadina. La donna è scomparsa a seguito di un tragico incidente avvenuto in casa, nella notte tra domenica e lunedì. (IVG.it)

Maria Vittoria Ienca, 62 anni, è morta nelle prime ore del mattino: la donna, ex consigliera comunale con delega alla Cultura di Alassio, è stata trovata dal marito schiacciata sotto un letto contenitore. (Il Mattino)

I fatti sono avvenuti il nella notte tra Pasqua e lunedì dell'Angelo. L'allarme sarebbe scattato poco dopo le 4 di notte e il decesso sarebbe stato scoperto dal marito. (L'Arena)

Alassio, morta Maria Vittoria Ienca. Il fratello: "Dolore enorme" Alassio, morta Maria Vittoria Ienca. (Virgilio)