Presentato il 38° Ittiri Folk Festa: sei gruppi stranieri da 4 nazioni – Una settimana di eventi, spettacoli e mostre
Il Comune sostiene Ittiri Folk Festa con convinzione, non solo economicamente ma anche con la disponibilità delle strutture”
La Regione Sardegna ha inserito Ittiri Folk Festa tra i grandi eventi di valore turistico nel campo delle tradizioni popolari.
Ittiri Folk Festa. da 38 anni dimostra che il ballo e la musica sono un linguaggio universale che consente di incontrarsi e scambiarsi esperienze.
Presentato il 38° Ittiri Folk Festa: sei gruppi stranieri da 4 nazioni – Una settimana di eventi, spettacoli e mostre. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altri giornali
Guarda il video di presentazione del responsabile della redazione ciclismo della Gazzetta, Luca Gialanella, in studio con Fabio Russo Il Tour de France 2023 entra nell'ultima decisiva settimana, con la cronometro di 22,4 km da Passy a Combloux. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il secondo giorno di riposo è il momento dell'unica cronometro di questo Tour, da Passy a Combloux, che sicuramente non favorirà i cronomen: è breve (22.4 km) e presenta pochissima pianura, per cui sarà semplicemente da interpretare come uno sforzo individuale in cui gli uomini di classifica dovranno confrontarsi con le energie rimaste e lo spauracchio del post-riposo. (Cicloweb.it)
«Penso che sarà una giornata molto importante. (TUTTOBICIWEB.it)
Allo stesso modo l’ultima settimana della Boucle terrà gli spettatori con il fiato sospeso e ad ogni chilometro potrà esserci un momento decisivo. Come in ogni spettacolo che si rispetti, l’ultimo atto è quello in cui tutti i nodi vengono al pettine ed in cui i colpi di scena abbondano. (OA Sport)
Jonas Vingegaard e TadejPogacar in Tom Pidcock, che è stato Giulio Ciccone di riadattarsi al suo. La caccia alle salite e la lotta per la conquista della classifica scalatori. (Eurosport IT)
La Gendarmerie di Annecy aveva subito individuato l'uomo colpevole del gesto,, ma non è potuta intervenire non essendoci una denuncia ai suoi danni. Dopo qualche ora di riflessione, infatti, la squadra di Kuss (e Vingegaard) ha deciso di. (Eurosport IT)