Juve, arriva Koopmeiners dall’Atalanta

E vissero tutti felici e contenti. Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha fatto di tutto per giocare nella squadra di Thiago Motta, rifiutando la corte di società inglesi e spingendosi fino ad un ammutinamento ch… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un colpaccio firmato Cristiano Giuntoli ha acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che questa mattina si sono recati in massa al J-Medical in attesa di Teun Koopmeiners, che a breve dovrebbe arrivare per le visite mediche di rito, prima di passare dalle parti della Continassa per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. (Tutto Juve)

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli occhi sono puntati su un biondino con la numero 8 sulle spalle; il nome cerchiato sulla distinta è Teun Koopmeiners, da non confondere col fratello Peer che gioca insieme a lui. (Calciomercato.com)

Alcuni appunti sparsi a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo: abbiamo ancora tempo fino a mezzanotte di venerdì prossimo quando entrerà in scena il mio amico Gigi Marzullo e ci accompagnerà Sottovoce ai giudizi finali. (SportItalia.it)

Juve, ecco Koopmeiners: e al J Medical ci sono già 300 tifosi ad attenderlo

La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. Dopo le visite il centrocampista è atteso in sede alla Continassa per le firme: ha scelto la maglia numero 8. (La Gazzetta dello Sport)

A Torino, dunque, è il giorno di Koopmeiners. Teun Koopmeiners si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus: tempo di visite al J|Medical, poi la firma sul contratto. (Goal Italia)

Un finale che - alla luce delle tensioni che avevano condito le ultime settimane - accontenta tutti: la Juve, che per volere di Thiago Motta ha sempre considerato Teun come il grande obiettivo dell'estate; il giocatore stesso che dopo settimane a dir poco complicare vede esaudito il suo desiderio. (BergamoNews.it)