Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende! Indiscrezioni smentite, la fascia andrà a lui. Comunicazione arrivata

Nuovo capitano Milan, Fonseca sorprende: sarà Rafael Leao il capitano dell’Udinese, smentite le voci su Matteo Gabbia Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha scelto quello che sarà il capitano rossonero in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. Smentite le indiscrezioni delle ultime settimane: con ogni probabilità la fascia non andrà a Matteo Gabbia ma a Rafael Leao, rientrato in grande spolvero dal doppio impegno con il Portogallo di Martinez. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie. (Pianeta Milan)

Il Milan è pronto a chiudere il colpo. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo: è arrivata la conferma del suo agente La firma è imminente. Il Milan e il calciatore sono pronti a convolare a nozze, mettendo nero su bianco. (MilanLive.it)

Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, il Milan lo perde dopo tre anni: addio a zero

Anche in Nazionale, infatti, Maignan è diventato un leader sia in campo sia dentro lo spogliatoio, tanto da esser entrato in lizza per la fascia da capitano dei Galletti. Nelle ultime gare con la maglia del Milan e quella della Nazionale francese, il numero 16 rossonero ha inanellato una serie di prove di altissimo profilo. (Fantacalcio ®)

Dopo la scorsa, deludente, stagione, Mike Maignan sembrerebbe essere tornato super. O meglio, lo è. Sì, perché l'estremo difensore francese più volte nel corso dell'inizio di questa è risultato essere decisivo non solo nel Milan ma anche nella Francia, con prestazione che testimoniano quanto abbiamo detto. (Milan News)

Il Milan potrebbe perdere un calciatore importante dopo ben tre anni: la situazione per il ragazzo è cambiata all’improvviso e potrebbe avere conseguenze importanti Il Milan inizia a muoversi per programmare il futuro sul calciomercato e non è semplice capire che direzione prenderanno le prossime sessioni rossonere, con la certezza che alcuni ruoli debbano essere rinforzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)