Paura a piazza Venezia, due pini crollano a pochi passi dal Campidoglio
Paura a piazza Venezia, due pini crollano a pochi passi dal Campidoglio Due pini sono caduti questa mattina a piazza Venezia, a pochi passi da piazza del Campidoglio: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita. A cura di Beatrice Tominic È successo nella mattina di oggi, giovedì 13 luglio 2023, a piazza Venezia, davanti all'imponente struttura dell'Altare della Patria. Qui, a piazza san Marco, a due passi dal Campidoglio, sono crollati due pini. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Negli ultimi 4 mesi, poi, i profitti previsti dagli analisti che si occupano della Juventus sono stati ampiamente rivisti al ribasso. Prima, infatti, le azioni della Juventus crollano arrivando a perdere oltre l’8%. (Proiezioni di Borsa)
Il crollo non ha causato feriti né ha danneggiato veicoli. Arrivati sul posto anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l'assessora Sabrina Alfonsi. (ilmessaggero.it)
Sindaco sul posto"> crollati giovedì mattina 13 luglio in piazza San Marco, non lontano da piazza Venezia. (Corriere TV)
Un albero è crollato nelle vicinanze dell'Università di Roma Tre distruggendo le auto parcheggiate e mandando in tilt il traffico (Canale Dieci)
Roma, tre alberi caduti all'improvviso in Piazza Venezia, nessun ferito. Anche il sindaco Gualtieri sul posto https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-tre-alberi-caduti-all-improvviso-in-piazza-venezia-nessun-ferito-anche-il-sindaco-gualtieri-sul-posto/449135/450099 Copia Copia (Repubblica TV)
Danneggiata anche una palma, sul posto agenti della municipale e agronomo del comune. A pochi passi dagli alberi c'è un cantiere per la fibra ottica legato ai lavori per la realizzazione della fermata Venezia della Metro C. (Repubblica Roma)