Napoli-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Napoli - Venezia in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Antonio Conte ha voglia di concludere il 2024 con una vittoria, sarebbe la 13ª su 18 partite sulla panchina del Napoli. C'è una bella occasione per lui e la sua squadra, perché nel frattempo, domani alle 20:45, ci sarà lo scontro diretto ai piani alti tra Lazio e Atalanta (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po' un azzardo come decisione. Ci può stare, se non è ancora in condizione, lasciando la formazione messa in campo contro il Genoa e cambiare in corsa. (CalcioNapoli1926.it)

Ma la febbre di Matteo Politano, intoccabile e instancabile anche perché tatticamente insuperabile, fa sollevare la suggestione tra i tifosi del Napoli: Kvaratskhelia più Neres più Lukaku. Briciole. (ilmattino.it)

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione di Radio Marte, è intervenuto Maurizio De Giovanni. “La gara col Venezia è un’occasione straordinaria per il Napoli, perché ci sono incroci di partite interessanti tra le avversarie. (Terzo Tempo Napoli)

Kvara-Neres insieme? Perché può essere una mossa per sventare le insidie del Venezia

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Venezia (Domenica ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN) Le ultime sul Napoli (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul Napoli Dubbio Politano per Antonio Conte. In vista della sfida (TUTTO mercato WEB)

L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)