Shakhtar Donetsk-Atalanta LIVE, formazioni ufficiali: fuori Retegui, c'è Samardzic|Primapagina

Prima trasferta in Champions League per l'Atalanta, che dopo aver pareggiato all'esordio in casa con l'Arsenal, sfida lo Shakhtar Donetsk alla Veltins Arena di Gelsenkirchen.IL TABELLINOShakhtar Donetsk-Atalanta 0-0MARCATORI:SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk; Bondar, Ghram, Matviyenko; Gomes, Kryskiv, Stepanenko, Pedro Henrique; Sudakov; Zubkov, Eguinaldo. All. Pusic.ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere, Lookman. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

In attesa del fischio d'inizio della partita fra Shakhtar Donetsk e Atalanta, i dirigenti delle due squadre si sono ritrovati, in una delle principali sale hospitality della Veltins-Arena, per il tradizionale scambio di regalie. (Atalanta)

Gasperini dà fiducia a Retegui dal primo minuto, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Lo Shakhtar nella sua prima uscita europea ha trovato un'altra italiana - il Bologna - pareggiando. (La Voce delle Valli)

Gasperini rilancia Retegui dal 1', nonostante il rigore sbagliato dall'attaccante contro l'Arsenal, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Gli avversari di oggi (fischio d'inizio alle 18.45 sul neutro di Gelsenkirchen) saranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk che due settimane fa hanno pareggiato 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Lotta Champions, l’Atalanta avvisa tutte: il messaggio non lascia dubbi

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (BergamoNews.it)

Ecco la probabile formazione dell’Atalanta in vista della sfida di questo pomeriggio allo Shakhtar. Qualche dubbio di formazione per Gian Piero Gasperini che dovrà fare a meno di Ruggeri, ecco le ultime novità. (SportItalia.it)

Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. (Spazio Napoli)